Al via i nuovi corsi della Mediateca

Iscrizioni aperte da sabato 7 settembre
Al via i nuovi corsi della Mediateca

Corsi della Mediateca

A ottobre ripartono i corsi della Mediateca e di MediaLab. Tra le tante proposte:

• informatica
  • lingua inglese, spagnola, tedesca e francese
  • fotografia
  • scrittura
  • cucina
  • arte visiva
  • salute e alimentazione
  • danza over 65
  • lightroom
  • filosofia
  • cinema
  • shiatsu
  • fiori
  • fumetto
  • ... e tanti corsi per bambini e ragazzi!

Iscrizioni a partire da sabato 7 settembre 2019
presso il reference della Mediateca (via Caselle 22, piano terra):

• lunedì, dalle 14.00 alle 19:30
  • dal martedì al sabato, dalle 09.00 alle 19.30

Per maggiori informazioni:
tel. 051 6228060/61
e-mail: mediateca@comune.sanlazzaro.bo.it

Sfoglia il pieghevole dei corsi
(il formato cartaceo è disponibile in Comune, in Mediateca e in diversi altri luoghi della città)

Informazioni generali

Le date di inizio dei corsi potranno subire modifiche in base all’andamento delle iscrizioni.

I corsi partiranno solo previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Ciascun richiedente può iscrivere al massimo tre persone per ogni corso.

All’atto dell’iscrizione, è necessario versare un acconto di 20 € (per le attività con costo pari o inferiore a 40 € è necessario versare l’importo totale). In caso di annullamento del corso l’acconto verrà restituito tramite bonifico. I pagamenti in Mediateca sono possibili anche con Bancomat e Carte di credito. Il saldo deve essere versato improrogabilmente entro la data di inizio del corso.

Il versamento può essere effettuato in Mediateca anche mediante bancomat e carte di credito, oppure tramite bonifico bancario intestato a: Comune di San Lazzaro, IBAN: IT37P0638537070100000046078 (causale: nome e cognome, iscrizione corso... << nome del corso >>). In questo caso è necessario mostrare la ricevuta del versamento in occasione della prima lezione.

Al termine di ogni corso - su richiesta degli interessati - verrà rilasciato attestato di frequenza.

Informazioni per i corsi di lingue

Per i corsi di lingue è disponibile un test online (facoltativo) per stabilire la classe da frequentare. Per accedere ai test seguire i link che verranno resi disponibili sul sito della Mediateca. Dopo l’interruzione natalizia, i corsi riprenderanno il 13 gennaio 2020. I corsisti potranno effettuare l’iscrizione al livello successivo nel corso di una settimana a loro riservata, dal 2 al 7 dicembre 2019.