Animali: un'amicizia da immortalare in foto

Contest aperto fino al 9 giugno
Animali: un'amicizia da immortalare in foto

Amici animali - Credits Tempo e Diaframma

Un contest dedicato ai nostri amici a quattro zampe, che sono stati in molti casi compagni fedeli degli ultimi mesi di quarantena. Saranno infatti loro i protagonisti degli scatti di Il mio amico animale: un’amicizia da raccontare, contest fotografico realizzato da Gabriele Fiolo dell’Associazione Fotografica Tempo e Diaframma, nell’ambito del bando Protagonismo e Creatività del Comune di San Lazzaro.

Gabriele Fiolo, conosciuto per le mostre Father&Son e Mother&Son, tornerà in Mediateca, probabilmente in autunno, con un progetto fotografico dedicato ai nonni.
Durante l’emergenza Coronavirus, Fiolo e la sua squadra hanno però scelto di mettersi in gioco con un contest dedicato agli amici animali.

L’invio delle fotografie può avvenire a partire dal 9 maggio 2020 fino al 9 giugno 2020.
È possibile inviare le proprie foto all’indirizzo di posta elettronica ilmioamicoanimale@gmail.com
Sulla pagina web dedicata al contest potete trovare il regolamento del contest insieme al modulo di iscrizione.

Tutte le foto inviate saranno pubblicate sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa.
Al termine del contest una giuria selezionerà i primi tre classificati che riceveranno in premio del materiale fotografico messo a disposizione da Paoletti Foto mentre le migliori 10 fotografie selezionate saranno affisse come manifesti nell’ambito di campagne di sensibilizzazione e comunicazione del Comune in collaborazione con associazioni animaliste, il gattile di San Lazzaro e il canile intercomunale.

archiviato sotto: , ,