Avviso di avvio del procedimento per il rilascio di autorizzazione alla costruzione ed esercizio dell’opera denominata "Elettrodotto 380 kv s.e. Colunga - s.e. Calenzano ed opere connesse"

ultima modifica 24/02/2020 12:28

Elettrodotto

Pubblicazione dell’avviso di TERNA SpA, ai fini della partecipazione al procedimento amministrativo di apposizione di vincoli preordinati all’imposizione in via coattiva di servitù di elettrodotto e ad occupazioni temporanee, sui fondi attraversati dalle linee elettriche, e di dichiarazione di pubblica utilità, secondo il combinato disposto degli articoli 7 e ss. della legge 241/1990, e degli articoli 11, comma 2, 16, comma 5, e 52-ter, comma 1, del DPR 327/2001, ss.mm.ii., per il rilascio di autorizzazione alla costruzione ed esercizio, dell’opera denominata “ELETTRODOTTO 380 kV S.E. COLUNGA - S.E. CALENZANO ED OPERE CONNESSE”, nei Comuni di Castenaso, San Lazzaro di Savena, Ozzano dell’Emilia, Pianoro, Monterenzio, Monghidoro e San Benedetto Val di Sambro (e con interventi di sola demolizione nel Comune di Loiano), della Provincia di Bologna, con l’indicazione delle particelle catastali dei terreni interessati dagli effetti espropriativi e dei relativi intestatari catastali.

Pubblicazione di avviso di avvio del procedimento per il rilascio di autorizzazione alla costruzione ed esercizio dell’opera denominata “ELETTRODOTTO 380 kV S.E. COLUNGA - S.E. CALENZANO ED OPERE CONNESSE”,

archiviato sotto: