Avviso di deposito istanza per l'installazione di una nuova stazione radio base nell’area pubblica sita in Piazzale Perlasca

ultima modifica 28/05/2019 15:38
Avviso di deposito  istanza per l'installazione di una nuova  stazione  radio  base  nell’area  pubblica  sita  in  Piazzale  Perlasca

Logo del Comune di San Lazzaro di Savena

Si avvisa che la società WIND TRE s.p.a. ha presentato istanza per l'installazione di una nuova stazione radio base nell’area pubblica sita in Piazzale Perlasca nel Comune di San Lazzaro di Savena ed identificata al catasto terreni al Foglio 2 mappale 864.

I titolari di interessi pubblici e privati nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dalle
installazioni potranno presentare formali osservazioni entro 30 giorni a decorrere dal 28 maggio 2019.
Le osservazioni dovranno essere indirizzate allo Sportello Unico per le Attività Produttive, presso il quale è depositata la documentazione relativa alla suddetta istanza, accessibile, previo appuntamento telefonico (051 622 8201 -8145) nelle giornate di:
  • martedì dalle 9.00 alle 13.00
  • giovedì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30