Avviso per i bambini già iscritti ai nidi Di Vittorio Comunale, Tana dei cuccioli e Maria Trebbi e alla scuola dell'infanzia Di Vittorio Comunale

Si comunica alle famiglie dei bambini frequentanti già dall'anno scolastico 2017/2018, che i nidi Di Vittorio Comunale, Tana dei cuccioli e Maria Trebbi e la scuola dell'infanzia Di Vittorio Comunale riapriranno giovedì 6 settembre 2018.

Fino a mercoledì 12 settembre vi chiediamo cortesemente che la frequenza sia solamente mattutina con chiusura alle ore 14.00 per permettere ai bambini un rientro graduale.

I genitori dei nuovi iscritti riceveranno una comunicazione specifica con tutte le informazioni sull'inizio della scuola.

Buona estate a tutti e a presto!

Servizi amministrativi per la scuola e l'infanzia

Può interessarti anche

Servizi scolastici integrativi comunali (mensa, prescuola, interscuola, doposcuola, postscuola)

Servizio di trasporto scolastico comunale