Avviso per la concessione di aree pubbliche per l’erogazione di acqua alla spina (“casette dell’acqua”)

ultima modifica 28/01/2021 10:29
Assegnazione in concessione quinquennale a titolo gratuito. L'avviso scade lunedì 1 marzo 2021

casetta dell'acqua

È indetto un avviso ad evidenza pubblica per l’assegnazione, in concessione quinquennale, a titolo gratuito, di quattro aree destinate alla installazione e alla gestione di strutture per l’erogazione al pubblico di acqua alla spina (“casette dell’acqua”).

L’Amministrazione Comunale di San Lazzaro di Savena intende procedere all’assegnazione in concessione di quattro porzioni di aree verdi in Comune di San Lazzaro di Savena:

• 1- CAPOLUOGO - ingresso Parco Europa, via G. Pollastri
  • 2- IDICE - aiuola ingresso interni via Emilia 300
  • 3- CICOGNA - aiuola parcheggio via Viganò
  • 4- PONTICELLA - area verde antistante scuole Milani, via San Ruffillo

La durata della concessione è fissata in anni 5 (cinque) a partire dalla data di stipula, con scadenza al 31 dicembre dell’ultimo anno di concessione.
La struttura dovrà essere mantenuta in funzione per almeno 36 mesi dalla messa in esercizio.
Per scaricare l'avviso e i relativi allegati si rimanda alla pagina dedicata.