Bando di gara per la cessione della partecipazione societaria posseduta dal Comune di San Lazzaro di Savena nella società Sustenia s.r.l.

ultima modifica 27/08/2019 12:29
La scadenza per la partecipazione è il 13/09/2019 alle 12.30

Sustenia

Il Comune di San Lazzaro di Savena ha disposto la dismissione della partecipazione posseduta nella società Sustenia s.r.l.

La Società ha per oggetto: attività di progettazione e realizzazione di servizi di lotta contro gli organismi d’interesse civile; di monitoraggio ambientale del territorio; di valorizzazione e fruizione degli aspetti agro-ambientali e storici del territorio; di progettazione, realizzazione, conservazione, riqualificazione e gestione di aree naturali e di aree verdi di proprietà o interesse pubblico; di informazione, divulgazione ed educazione ambientale”.

Per maggiori informazioni consulta il testo dell'avviso

archiviato sotto: