Come iscriversi ai Centri Estivi

Le iscrizioni ai centri estivi comunali sono aperte dal 6 al 24 maggio
Come iscriversi ai Centri Estivi

Il sole in città 2019

Natura, sport e creatività sono gli ingredienti dell’estate per i più piccoli a San Lazzaro. Anche quest’anno il calendario è ricco di proposte ed attività per bambini e ragazzi.

3-5 anni

"In viaggio con la formichina Gaia" è lo spazio riservato ai bambini dai 3 ai 5 anni che abbiano frequentato il primo o il secondo anno della scuola dell'infanzia. Il centro estivo si svolge presso la scuola dell'infanzia Canova dal 1 al 26 luglio e dal 26 agosto al 6 settembre con turni settimanali dal lunedì al venerdì. Le iscrizioni sono aperte dal 6 al 24 maggio.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo che trovi in questa scheda informativa a partire dal 6 maggio.

5-13 anni

Per i bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni il centro estivo "E... state con noi 2019" sarà aperto dal 17 giugno al 9 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre, con orario dalle 7.30 alle 17.30 presso la scuola primaria Donini, via Paolo Poggi, 5.
Le domande di iscrizione andranno presentate dal 6 al 24 maggio. Le domande si presentano online oppure presso la piscina comunale Kennedy, via Kennedy 63, dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00. Per saperne di più sul centro estivo puoi consultare questa pagina.

Altri centri estivi

Accanto ai centri estivi comunali trovano spazio le esperienze e le iniziative che associazioni sportive e cooperative realizzano con successo da anni sul territorio.

Tutte le informazioni sui centri estivi