Come iscriversi all'elenco delle attività che accettano i buoni spesa
Il Comune di San Lazzaro di Savena intende costituire e integrare un elenco di attività di vendita di alimentari e altri beni essenziali in cui utilizzare i buoni spesa.
Tutti gli esercizi già convenzionati con la Società DAY Ristoservice sono inseriti nell’elenco iniziale e pertanto non è necessario contattare la società.
Tutti gli operatori economici abilitati al commercio al dettaglio di generi alimentari e altri beni essenziali nel territorio del Comune di San Lazzaro di Savena e non ancora convenzionati con la Società DAY Ristoservice, possono richiedere l’inserimento nell’elenco aperto, previa sottoscrizione della convenzione con la società, inviando una richiesta tramite e-mail buonispesa@day.it indicando:
- la denominazione dell’esercizio;
- la Partita IVA;
- un riferimento con relativo contatto telefonico.
La Società DAY Ristoservice provvederà a contattare tutti gli interessati.