Coronavirus, informazioni in lingue straniere

ultima modifica 26/03/2020 16:48
Materiale informativo e di prevenzione
Coronavirus, informazioni in lingue straniere

Coronavirus prevention measures

La Regione Emilia Romagna ha pubblicato on-line una raccolta di materiale informativo e di prevenzione sul Coronavirus, realizzato da soggetti diversi, in più lingue per spiegare agli stranieri che vivono in Italia l’emergenza legata al nuovo Coronavirus.

Si tratta di diverse iniziative che vanno ad unirsi a quelle nazionali, per raggiungere tutti coloro che hanno poca padronanza dell'italiano. La pagina è in continuo aggiornamento e la Regione invita le Istituzioni e i soggetti del Terzo settore a comunicare eventuali iniziative e nuovi documenti al Servizio Politiche per l'integrazione sociale, il contrasto alla povertà e Terzo settore
Regione Emilia-Romagna alla seguente mail: raffaele.lelleri@regione.emilia-romagna.it.

Inoltre, la Città Metropolitana di Bologna ha predisposto dei decaloghi per famiglie sul Nuovo Coronavirus tradotte in arabo, cinese, inglese, spagnolo, francese e italiano.

archiviato sotto: