Diventa modello/a per un giorno per la @Narra-sfilata Yadu@!

ultima modifica 27/09/2019 11:59
Scopri come partecipare
Diventa modello/a per un giorno per la @Narra-sfilata Yadu@!

Narra-sfilata Yadu

Hai voglia di metterti in gioco, partecipare ad una nuova ed originale forma di cittadinanza inclusiva e vivere un’occasione di conoscenza e scambio culturale?

Diventa modello/a per un giorno per la “Narra-sfilata Yadu”! a cura di Vicini d’Istanti - sabato 19 ottobre 2019 ore 19.00 in Mediateca, in occasione dell’8 anniversario MIP.

La “Narra-sfilata Yadu” è una performance artistica che prevede la sfilata di alcune creazioni della sartoria Vicini d’Istanti realizzate dai loro sarti richiedenti asilo. Un dialogo tra un giovane guineano, che evocherà il suo percorso per arrivare fino in Italia, e un giovane italiano, che riporterà il suo personale vissuto da europeo in quei luoghi, scandirà le tappe del défilé. La narrazione e la sfilata creano un connubio suggestivo ed emozionante, che suggerisce riflessioni profonde.

Come partecipare:

Per partecipare compila il form e vieni all’incontro di preparazione sabato 5 ottobre in Mediateca alle ore 15.00. Posti limitati, per informazioni:

elena.caprari@comune.sanlazzaro.bo.it - francesco.riva@comune.sanlazzaro.bo.it