È aperto un bando per la promozione dell'imprenditoria femminile

La scadenza per la partecipazione è posticipata al 25 marzo alle 12.30
È aperto un bando per la promozione dell'imprenditoria femminile

Imprenditoria femminile

Aggiornamento del 20 febbraio 2019: il termine di scadenza di suddetto bando è posticipato alle ore 12.30 del giorno 25 marzo 2019

-----------------------

Il Comune di San Lazzaro di Savena intende promuovere l'imprenditoria femminile facilitando la nascita e lo sviluppo di start up innovative a maggioranza femminile, con il contestuale scopo di rafforzare il tessuto imprenditoriale territoriale, incentivando progetti innovativi che possano contribuire a migliorare la competitività del territorio, e arricchire le attività economiche locali di nuove competenze che valorizzino esperienze, idee e talenti mettendo a disposizione per il progetto sia servizi di formazione relativamente allo sviluppo d'impresa, sia spazi all’uopo destinati.

A tale scopo, il Comune intende mettere a disposizione ad imprese femminili neo costituite o da costituire secondo quanto previsto dal presente Bando, che presentino caratteristiche di innovazione, fattibilità, sostenibilità finanziaria e compatibilità con le attività svolte al piano terra dell’edificio (asilo nido), i locali siti in via dei Gelsi n. 2, primo piano, di complessivi 300 mq circa.

Consulta il testo dell'avviso.

Per chiarimenti e informazioni sull'avviso è possibile rivolgersi al Settore Welfare

tel. 051 6203700 - e-mail: servizisociali@comune.sanlazzaro.bo.it

archiviato sotto: , ,