Elezioni regionali - Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati

ultima modifica 21/10/2019 08:53

Emilia-Romagna

In vista delle prossime elezioni regionali, che si svolgeranno domenica 26 gennaio 2020, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei canditati.

Attualmente vengono raccolte le firme per le liste dei canditati promosse da:

• Lista: Movimento 3V – Vaccini Vogliamo Verità.
  • Lista: Riconquistare l'Italia

L'elenco delle liste sarà aggiornato man mano che vengono rese disponibili.

È possibile firmare presso l'Ufficio Elettorale negli orari di apertura al pubblico.

Possono sottoscrivere le liste i cittadini maggiorenni iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Lazzaro di Savena, muniti di valido documento di riconoscimento.

Le liste dei canditati possono essere sottoscritte anche da residenti in altri Comuni compresi nella circoscrizione elettorale di Bologna.

archiviato sotto: