Elezioni regionali - Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati

ultima modifica 13/12/2019 10:57

Emilia-Romagna

In vista delle prossime elezioni regionali, che si svolgeranno domenica 26 gennaio 2020, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei canditati.

Attualmente vengono raccolte le firme per le liste dei canditati promosse da:

• Lista Europa Verde
  • Lista: Movimento 3V – Vaccini Vogliamo Verità
  • Lista: Partito Comunista
  • Lista: Riconquistare l’Italia

L'elenco delle liste sarà aggiornato man mano che vengono rese disponibili.

E' possibile firmare, presso l'ufficio elettorale negli orari di apertura al pubblico

Possono sottoscrivere le liste i cittadini maggiorenni iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Lazzaro di Savena, muniti di valido documento di riconoscimento.

*Attenzione: le liste dei canditati possono essere sottoscritte anche da residenti in altri Comuni compresi nella circoscrizione elettorale di Bologna.

archiviato sotto: