Fiera del Lavoro 2020, sono aperte le adesioni per le aziende

C'è tempo fino al 2 marzo 2020 per iscriversi
Fiera del Lavoro 2020, sono aperte le adesioni per le aziende

Fiera del lavoro

Prosegue anche per il 2020 la volontà del Distretto di San Lazzaro di favorire un contatto diretto tra disoccupati, inoccupati, giovani in cerca di primo impiego e imprese del territorio in cerca di personale qualificato o da formare.

Visto il successo in termini di partecipazione di aziende, di potenziali candidati, di gradimento circa i seminari e i workshop proposti e in particolare l’alto numero di assunzioni a seguito dell’ultima edizione, si prosegue anche per il 2020 l’esperienza della Fiera del Lavoro che giunge alla sua terza edizione. Un luogo fisico di incontro tra domanda e offerta che permette alle imprese lo svolgimento di un primo colloquio individuale con i candidati.

Si invitano pertanto le aziende in cerca di personale o che desiderino farsi conoscere per future esigenze selettive, a prendere parte all’edizione 2020, in cui sarà possibile incontrare i candidati e svolgere brevi colloqui one to one.

La partecipazione alla Fiera del Lavoro è gratuita ma i posti a disposizione per le aziende sono limitati, pertanto, qualora siate interessati a prendere parte all’evento con la vostra realtà aziendale, siete invitati a compilare il modulo di adesione entro il 2 marzo 2020.

Compila il modulo di adesione

Qualora dovessero arrivare maggiori richieste rispetto ai posti disponibili verrà fatta una selezione sulla base dei seguenti criteri:

• numero maggiore di profili ricercati
  • maggiore presenza oraria durante la giornata della Fiera

Dopo il 2 marzo verrà data comunicazione alle aziende che potranno prendere parte alla Fiera del lavoro, e si concorderanno le modalità organizzative e comunicative.

La Fiera del lavoro si svolgerà sabato 21 marzo 2020. A breve maggiori informazioni sull'evento.

Per ogni informazione e approfondimento vi invitiamo a contattare:

Giada Fogli – Ufficio Giovani e informagiovani
giada.fogli@comune.sanlazzaro.bo.it