Fotocontest #essereeuropei - dall'11 ottobre al 3 novembre

L’Informagiovani di San Lazzaro promuove la cittadinanza europea
Fotocontest #essereeuropei - dall'11 ottobre al 3 novembre

Macchina fotografica

L’Informagiovani del Comune di San Lazzaro, grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna, lancia un contest fotografico con l’obiettivo di stimolare e far crescere il senso di appartenenza all’Unione Europea, in modo particolare nelle giovani generazioni.

Le migliori 10 fotografie selezionate da una Commissione di valutazione verranno stampate ed affisse in diversi luoghi di San Lazzaro di Savena.

Se hai la passione per la fotografia e ti piacerebbe vedere una tua foto stampata in formato gigante partecipa al contest inviando fino a un massimo di 3  foto di persone, paesaggi e situazioni che illustrino cosa significa per te essere cittadini europei.

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini europei ma verrà data precedenza alle immagini inviate dai giovani fino ai 30 anni.

Come partecipo? Quanto costa?

La partecipazione è gratuitaI partecipanti dovranno inviare le foto a informagiovani@comune.sanlazzaro.bo.it entro il 3 novembre 2019 e registrarsi attraverso questo form.

Trovi tutte le informazioni in questa pagina

archiviato sotto: