Il giardino dà i suoi frutti: alberi e arbusti per ogni abitazione

ultima modifica 16/11/2020 07:51
Fino al 15 novembre è possibile fare richiesta per ritirare gratuitamente alberi e arbusti fioriti per il proprio giardino

Continua la campagna del Comune, in collaborazione con Legambiente e WWF, per portare un albero da frutto o un arbusto fiorito in ogni giardino condominiale di San Lazzaro.

I cittadini interessati ad aderire possono comunicare i propri dati agli indirizzi mail legambiente.sanlazzaro@gmail.com e bolognametropolitana@wwf.it fino al 15 novembre 2020, così che entro fine novembre, durante la Festa dell’Albero, potranno ritirare piccoli alberi o arbusti (fino a un massimo di 100 per ogni singolo cittadino) messe a disposizione da un vivaio accreditato e distribuite dalle due associazioni ambientaliste del tutto gratuitamente.

L'iniziativa si svolge nell'ambito del progetto Regionale "Radici per il futuro".