Laboratorio "Faccio quindi riesco" a distanza

ultima modifica 10/03/2020 11:49
L'assistenza delle educatrici prosegue in modalità telematica
Laboratorio "Faccio quindi riesco" a distanza

Compiti

Data la delicata e difficile situazione di questo periodo, comunichiamo che le educatrici Elena Spinieli e Veronica Dalfiume del Laboratorio dei Compiti Faccio quindi riesco presso il Centro Comunale Polivalente Habilandia sono disponibili ad aiutare i/le ragazzi/e iscritti/e al laboratorio nei compiti assegnati dai docenti in via telematica.

Come

I/le ragazzi/e potranno collegarsi con le operatrici via WhatsApp, via telefono al numero 051/6272275 oppure via email all'indirizzo veronica.dalfiume@comune.sanlazzaro.bo.it, seguendo il giorno ed orario in cui si è iscritti.

Ad esempio: se un/a ragazzo/a è iscritto al laboratorio dei compiti nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.15 potrà contattare le operatrici in quei giorni e nella stessa fascia oraria.

archiviato sotto: , , ,