Menù Fuoriclasse

ultima modifica 23/02/2017 15:47
Menù speciali e sconti per gli studenti delle scuole superiori
Menù Fuoriclasse

Menù Fuoriclasse” è la nuova iniziativa promossa dal Comune di San Lazzaro per offrire menù speciali e sconti agli studenti delle scuole superiori che vogliono pranzare in uno degli esercizi che aderiscono.

Sempre più spesso gli studenti si fermano anche nel pomeriggio a scuola per seguire lezioni, approfondimenti o per fare attività sportive ed è difficile tornare a casa per pranzo per chi non abita nelle vicinanze.

I ristoratori che aderiscono al progetto propongono menù gustosi e sani, a prezzo calmierato, per andare incontro alle esigenze economiche e di salute dei ragazzi che frequentano le scuole.

Due sono i requisiti per gli esercizi: non aver installato al proprio interno videolottery o altri giochi similari ed essere ad una distanza massima di un chilometro dalle scuole superiori del territorio, per favorire gli spostamenti a piedi o in bicicletta.

Per accedere alle offerte basta mostrare il tesserino scolastico!

Se sei ristoratore e desideri aderire anche tu al progetto scrivici a valentina.caprini@comune.sanlazzaro.bo.it

Scopri tutte le info!