Strumenti personali

Sezioni

Nuovo piano sosta del centro - Modifiche alla viabilità in Via Jussi

Da mercoledì 7 novembre per il tratto compreso tra Via Mezzini e Via Repubblica
Nuovo piano sosta del centro - Modifiche alla viabilità in Via Jussi

Mobilità San Lazzaro

 Da mercoledì 7 novembre 2018 il tratto di via Jussi compreso fra via Mezzini e via Repubblica diventerà a senso unico di marcia in direzione via Emilia. Le modifiche rientrano nelle misure del piano sosta del centro e sono finalizzate all'aumento dei parcheggi per un totale di 42 posti auto e 23 stalli moto, per residenti e fruitori delle attività commerciali. I parcheggi saranno a disco orario, incentivando così la sosta veloce per lo shopping, e allo stesso tempo favorendo i residenti della zona. L’obbligo del disco orario sarà invece tolto dai parcheggi di via Repubblica, vicino al parco 2 Agosto e nel tratto tra via delle Rimembranze e via San Lazzaro.

Mercoledì 7 e giovedì 8 novembre sarà previsto il divieto di sosta sul tratto di strada oggetto dei lavori per il completamento della nuova segnaletica. La fermata di trasporto pubblico delle linee 124-125, attualmente posta nel lato sud di via Repubblica direzione via Jussi, verrà spostata sul lato ovest di via San Lazzaro, permettendo il recupero di altri posti auto in via Repubblica.

Modifica alla viabilità in via Jussi

Nella seconda fase dei lavori sarà modificato il senso unico nel tratto di via Modena compreso fra via Torino e via Jussi, che diventerà a senso unico in direzione via Jussi.

In caso di maltempo i lavori e le conseguenti modifiche alla viabilità potrebbero essere posticipati.

 

Scarica l'ordinanza n.458/2018

Scarica il volantino

Valuta questo sito