Pubblicato il concorso di progettazione del nuovo polo scolastico e delle palestre all'interno dell'area Campus KID

Aggiornamento del 14/11/2018: pubblicata precisazione in ordine alla presentazione della documentazione di gara

Campus Kid

Aggiornamento del 14/11/2018: pubblicata precisazione in ordine alla presentazione della documentazione di gara

----------------------------------------------------------

Aggiornamento del 31/10/2018: pubblicata la FAQ 1-24. Pubblicata anche la Lettera del Collegio dei Periti Industriali prot 1638 EN/mgz del 10/10/2018, a cui è stata data risposta con la FAQ 16 che ha previsto la sostituzione del Modulo A con il Modulo Abis, reperibile all'interno della Documentazione Amministrativa di Gara.
Pubblicati gli allegati previsti dalle FAQ 20 (planimetria piscina) e FAQ 22 (definizioni tecniche uniformi).
Pubblicata l'approvazione formale delle modifiche e integrazioni al disciplinare di concorso.

----------------------------------------------------------

l Comune di San Lazzaro di Savena ha indetto un concorso di progettazione per il nuovo polo scolastico e le palestre all'interno dell'area Campus KID con l’obiettivo generale della creazione di un vivace polo attrattore dotato di uno spiccato carattere innovativo e inclusivo, che ospiti funzioni tra loro indipendenti, ma sinergiche; un luogo di aggregazione sociale e di crescita culturale, motore di diffusione della cultura della conoscenza.

Il concorso si svolgerà in un unico grado e prevede l’elaborazione di una proposta ideativa compositiva generale dell’Area Campus Kid, con particolare riferimento alla progettazione degli spazi pubblici e, quale dettaglio progettuale coerente con la proposta ideativa compositiva generale, del progetto di fattibilità tecnica ed economica del nuovo polo scolastico articolato per la sua realizzazione in stralci.

Per maggiori informazioni consulta il testo dell'avviso.

archiviato sotto: