Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare "Disposizioni per il riconoscimento della cittadinanza ai minori nati in Italia che frequentano i percorsi scolastici"

ultima modifica 22/07/2019 12:55
La data ultima a disposizione per sottoscrivere l’iniziativa è stata fissata per il 26 settembre 2019.

Logo del Comune di San Lazzaro di Savena

Presso l'Ufficio Elettorale è in deposito la raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare "Disposizioni per il riconoscimento della cittadinanza ai minori nati in italia che frequentano i percorsi scolastici".

Le firme si raccolgono presso l’Ufficio Elettorale nelle giornate di apertura al pubblico. La data ultima a disposizione per sottoscrivere l’iniziativa è stata fissata per il 26 settembre 2019.

Possono firmare tutti i cittadini italiani, anche i non residenti nel Comune di San Lazzaro di Savena presentandosi muniti di carta d'identità o di altro valido documento di riconoscimento.

Per ulteriori specifiche informazioni è possibile collegarsi al sito del Comitato promotore:
www.comitatiritornoalfuturo.it