Raccolta firme per proposta di legge sull'introduzione dell'insegnamento di educazione alla cittadinanza

ultima modifica 07/12/2018 11:23
È possibile firmare all'Ufficio Elettorale

Logo del Comune di San Lazzaro di Savena

Presso l’Ufficio elettorale sono disponibili i moduli per la raccolta firme inerenti la proposta di legge d’iniziativa popolare “sull’introduzione dell’insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma con voto, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado” iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale - Serie Generale n. 137 del 15 giugno 2018.

È possibile consultare il testo della proposta di legge sul sito: www.anci.it.

Le firme si raccolgono presso l’Ufficio Elettorale nelle giornate di apertura al pubblico Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel Comune di San Lazzaro di Savena ed anche non residenti, muniti di carta d'identità o di altro valido documento di riconoscimento.

archiviato sotto: