Rinviata la terza edizione della Fiera del Lavoro

ultima modifica 18/03/2020 09:59
Seguiranno aggiornamenti in merito alla nuova data
Rinviata la terza edizione della Fiera del Lavoro

Fiera del lavoro

Aggiornamento del 6 marzo 2020:

In ottemperanza del Dcpm del 4 marzo 2020 la terza edizione della Fiera del Lavoro del Distretto di San Lazzaro è rinviata a data da destinarsi

---

Prosegue anche per il 2020 la volontà del Distretto di San Lazzaro di favorire un contatto diretto tra disoccupati, inoccupati, giovani in cerca di primo impiego e imprese del territorio in cerca di personale qualificato o da formare.

Visto il successo in termini di partecipazione di aziende, di potenziali candidati, di gradimento circa i seminari e i workshop proposti e in particolare l’alto numero di assunzioni a seguito dell’ultima edizione, si prosegue anche per il 2020 l’esperienza della Fiera del Lavoro che giunge alla sua terza edizione. Un luogo fisico di incontro tra domanda e offerta che permette alle imprese lo svolgimento di un primo colloquio individuale con i candidati.

Si invitano pertanto le aziende in cerca di personale o che desiderino farsi conoscere per future esigenze selettive, a prendere parte all’edizione 2020, in cui sarà possibile incontrare i candidati e svolgere brevi colloqui one to one.

La partecipazione alla Fiera del Lavoro è gratuita ma i posti a disposizione per le aziende sono limitati, pertanto, qualora siate interessati a prendere parte all’evento con la vostra realtà aziendale, siete invitati a compilare il modulo di adesione entro il 2 marzo 2020.

Compila il modulo di adesione

Qualora dovessero arrivare maggiori richieste rispetto ai posti disponibili verrà fatta una selezione sulla base dei seguenti criteri:

• numero maggiore di profili ricercati
  • maggiore presenza oraria durante la giornata della Fiera

Dopo il 2 marzo verrà data comunicazione alle aziende che potranno prendere parte alla Fiera del lavoro, e si concorderanno le modalità organizzative e comunicative.

Per ogni informazione e approfondimento vi invitiamo a contattare:

Giada Fogli – Ufficio Giovani e informagiovani
giada.fogli@comune.sanlazzaro.bo.it