Scuola, aperte le iscrizioni a mensa, trasporto e servizi extrascolastici

Iscrizioni online fino al 7 settembre
Scuola, aperte le iscrizioni a mensa, trasporto e servizi extrascolastici

Servizi scolastici online

Da lunedì 24 agosto a lunedì 7 settembre è possibile effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici per i bambini che frequentano le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado di San Lazzaro. I servizi comprendono mensa, trasporto, prescuola, interscuola, doposcuola e postscuola.

(Iscriviti ai servizi)

(Consulta le informazioni sui servizi e sulle tariffe)

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 sono in corso di definizione le complete modalità di ripresa dell’attività scolastica. Di conseguenza, pur raccogliendo le iscrizioni ai servizi scolastici a domanda individuale, l'Amministrazione Comunale non è al momento in grado di garantirne le ordinarie modalità di svolgimento.

Le attuali iscrizioni non daranno automatico accesso ai servizi, ma dovranno essere confermate dall’amministrazione comunale, tenendo conto delle modalità che verranno decise con gli Istituti Comprensivi e che potrebbero comportare una diversa organizzazione per garantire l’accesso in sicurezza ai servizi stessi.

Le famiglie che hanno richiesto i servizi, prima dell’avvio dell’anno scolastico 2020/2021, riceveranno opportuna comunicazione di conferma dell’effettiva e puntuale organizzazione dei servizi scolastici integrativi.

archiviato sotto: ,