Scuola dell'infanzia a.s. 2020/2021: pubblicata la graduatoria provvisoria

La graduatoria definitiva sarà pubblicata il 26 marzo 2020
Scuola dell'infanzia a.s. 2020/2021: pubblicata la graduatoria provvisoria

Matite colorate

Pubblicata la graduatoria provvisoria per i bambini di 3, 4 e 5 anni residenti nel Comune di San Lazzaro che hanno presentato domanda nei termini, utilizzando il numero di protocollo della domanda d’iscrizione per ragioni di tutela dei dati personali.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata il 26 marzo 2020.

Per i bambini non ammessi si procederà all’assegnazione di eventuali posti disponibili a seguito di rinunce in occasione dell’aggiornamento del 30 aprile 2020.

Eventuali osservazioni sull’attribuzione del punteggio possono essere presentate entro il 16 marzo utilizzando l’apposito modulo scaricabile da qui. Le richieste di riesame saranno valutate nei dieci giorni successivi. In caso di accoglimento delle stesse si procederà all’aggiornamento della graduatoria.

Graduatoria in ordine di punteggio

Graduatoria in ordine di numero di protocollo

archiviato sotto: ,