Scuole dell'infanzia, pubblicata la graduatoria definitiva per l'a.s 2019/2020

ultima modifica 26/03/2019 10:44
La conferma di accettazione, la richiesta di partecipare a una seconda assegnazione o la rinuncia dovranno pervenire entro venerdì 5 aprile
Scuole dell'infanzia, pubblicata la graduatoria definitiva per l'a.s 2019/2020

Lavagna

Pubblicata la graduatoria definitiva per l'ammissione alle scuole dell'infanzia del territorio per l'anno scolastico 2019/2020:

• ordine alfabetico
  • ordine di punteggio
    Oltre che nell’albo pretorio del Comune di San Lazzaro, la graduatoria è visualizzabile anche presso l’albo degli Istituti Comprensivi 1^ e 2^ di San Lazzaro.

Come previsto dal bando, l’accesso alla scuola dell’infanzia avviene con riserva, condizionata al regolare adempimento dell'obbligo vaccinale.

Entro
il 5 aprile i genitori dei bambini ammessi alle scuole dell’infanzia del territorio con la graduatoria definitiva per l’a.s. 2019/2020 potranno:

• accettare il posto alla scuola dell’infanzia assegnata;
  • richiedere di voler partecipare ad una seconda assegnazione di posti, che si effettuerà il 19 aprile 2019, secondo l’ordine di priorità indicato in domanda, senza rinunciare al posto assegnato con la graduatoria definitiva;
  • rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata rimanendo in graduatoria per le altre scuole indicate in domanda;
  • rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata e a tutte le altre scuole dell’infanzia del territorio.

In assenza di accettazione, rinuncia o richiesta di partecipare ad una seconda assegnazione di posti entro la data suddetta, le ammissioni saranno considerate definitive.

I moduli di accettazione/rinuncia sono disponibili presso l’URP, il Settore Servizi Amministrativi per la scuola e l'infanzia e scaricabili a questa pagina.

Per i bambini non ammessi si procederà all’assegnazione di eventuali posti disponibili a seguito di rinunce in occasione degli aggiornamenti delle graduatorie come di seguito previsti:

• 19 aprile 2019 primo aggiornamento
  • 20 maggio 2019 secondo aggiornamento

La graduatoria dei bambini non residenti verrà predisposta e pubblicata qualora risulti necessario attribuire eventuali posti disponibili a seguito dell’esaurimento della graduatoria dei bambini residenti nei termini e fuori termine.