Scuole dell'infanzia, pubblicata la graduatoria definitiva per l'a.s. 2020/21

ultima modifica 02/04/2020 15:58
La conferma di accettazione, la richiesta di partecipare a una seconda assegnazione o la rinuncia dovranno pervenire entro venerdì 3 aprile
Scuole dell'infanzia, pubblicata la graduatoria definitiva per l'a.s. 2020/21

Lavagna

Pubblicata la graduatoria definitiva per l'ammissione alle scuole dell'infanzia del territorio per l'anno scolastico 2020/2021:

Oltre che nell’albo pretorio del Comune di San Lazzaro, la graduatoria è visualizzabile anche presso l’albo degli Istituti Comprensivi 1^ e 2^ di San Lazzaro.

Come previsto dal bando, l’accesso alla scuola dell’infanzia avviene con riserva, condizionata al regolare adempimento dell'obbligo vaccinale.

Entro
il 3 aprile i genitori dei bambini ammessi alle scuole dell’infanzia del territorio con la graduatoria definitiva per l’a.s. 2020/2021 potranno:

• accettare il posto alla scuola dell’infanzia assegnata;
  • richiedere di voler partecipare ad una seconda assegnazione di posti, che si effettuerà il 30 aprile 2020, secondo l’ordine di priorità indicato in domanda, senza rinunciare al posto assegnato con la graduatoria definitiva;
  • rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata rimanendo in graduatoria per le altre scuole indicate in domanda;
  • rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata e a tutte le altre scuole dell’infanzia del territorio.

In assenza di accettazione, rinuncia o richiesta di partecipare ad una seconda assegnazione di posti entro la data suddetta, le ammissioni saranno considerate definitive.

I moduli di accettazione/rinuncia scaricabili a questa pagina.

Per i bambini non ammessi si procederà all’assegnazione di eventuali posti disponibili a seguito di rinunce in occasione dell’aggiornamento del 30 aprile.

La graduatoria dei bambini non residenti verrà predisposta qualora risulti necessario attribuire eventuali posti disponibili a seguito dell’esaurimento della graduatoria dei bambini residenti nei termini e fuori termine.

La graduatoria dei bambini residenti che compiono i tre anni entro il 30 aprile 2021 (nati dal 01/01/2018 al 30/04/2018), verrà predisposta solo qualora si verificassero le condizioni indicate nel bando a pag. 1.

archiviato sotto: ,