Scuole dell'infanzia, pubblicata la graduatoria provvisoria per l'a.s 2019/2020

ultima modifica 08/03/2019 12:41
Eventuali osservazioni sull’attribuzione del punteggio possono essere presentate entro il 18 marzo. La graduatoria definitiva sarà pubblicata il 26 marzo.
Scuole dell'infanzia, pubblicata la graduatoria provvisoria per l'a.s 2019/2020

Lavagna

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l'ammissione alle scuole dell'infanzia del territorio per l'anno scolastico 2019/2020:

Oltre che nell'albo pretorio del Comune di San Lazzaro, la graduatoria è visualizzabile anche presso l’albo degli Istituti Comprensivi 1^ e 2^ di San Lazzaro.

La graduatoria definitiva sarà pubblicata con le stesse modalità il 26 marzo 2019.

Si informa che sono ancora disponibili n. 8 posti presso la scuola dell’infanzia Jussi (via Jussi, 100) che potranno essere assegnati:

• a bambini di tre anni, con il seguente orario di frequenza: ingresso 08.30/8.45 (fatta salva la possibilità di ingresso alle 7.30), uscita 13.30/13.45. In questo caso la frequenza ad orario part-time varrà solo per l’a.s. 2019/2020
  • a bambini di 4 e 5 anni come previsto dal bando di iscrizione

I genitori dei bambini inseriti nella graduatoria provvisoria (ammessi e non ammessi), qualora fossero interessati alla scuola dell’infanzia Jussi 100, possono presentare richiesta di integrazione della propria domanda d’iscrizione entro il 18 marzo 2019, utilizzando l’apposito modulo e rinunciando contestualmente alla scuola eventualmente assegnata con la graduatoria provvisoria.

I posti disponibili verranno assegnati in occasione della pubblicazione della graduatoria definitiva ai bambini per i quali venga presentata richiesta entro i termini sopra indicati, seguendo l’ordine della graduatoria.

Per i bambini non ammessi si procederà all’assegnazione di eventuali posti disponibili a seguito di rinunce in occasione degli aggiornamenti delle graduatorie come di seguito previsti:

• 19 aprile 2019 (primo aggiornamento)
  • 20 maggio 2019 (secondo aggiornamento)

Eventuali osservazioni sull’attribuzione del punteggio possono essere presentate entro lunedì 18 marzo utilizzando l’apposito modulo, disponibile sul sito del Comune o all’ URP, in uno dei seguenti modi:

• consegna presso gli sportelli URP – Piazza Bracci, 1 – aperti al pubblico al lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.00 alle 12.30, il martedì dalle 8.00 alle 13.00 e il giovedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00;
  • spedizione per posta a mezzo raccomandata a/r indirizzata al Comune di San Lazzaro di Savena, Servizi Amministrativi Scolastici, Piazza Bracci, 1; 40068 San Lazzaro di Savena (BO) (fa fede la data di arrivo);
  • via fax allo 051 622 8283;
  • via PEC all’indirizzo: comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it

Le richieste di riesame saranno valutate nei sette giorni successivi.

In caso di accoglimento delle stesse si procederà all’aggiornamento della graduatoria.

La graduatoria dei bambini non residenti verrà predisposta e pubblicata qualora risulti necessario attribuire eventuali posti disponibili a seguito dell’esaurimento della graduatoria dei bambini residenti nei termini e fuori termine.

Per ulteriori informazioni si veda la scheda informativa e rivolgersi al Settore Servizi Amministrativi per la scuola e l'infanzia.

Integrazione alla domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia comunale e statale a.s 2019/2020

Osservazioni alla graduatoria provvisoria per l'ammissione alle scuole dell'infanzia del territorio a.s 2019/2020