Scuole dell'infanzia, pubblicato il 1° aggiornamento della graduatoria

ultima modifica 30/04/2020 14:33
È disponibile la graduatoria per le scuole dell’infanzia comunali e statali a.s. 2020/2021
Scuole dell'infanzia, pubblicato il 1° aggiornamento della graduatoria

Matite colorate

La graduatoria aggiornata dei bambini residenti che hanno presentato domanda nei termini è anche presso l’albo pretorio degli Istituti Comprensivi 1^ e 2^ di San Lazzaro

Come previsto dal bando, l’accesso alla scuola dell’infanzia avviene con riserva, condizionata al regolare adempimento dell'obbligo vaccinale.

Entro il 4 maggio i genitori dei bambini ammessi alle scuole dell’infanzia del territorio con la graduatoria aggiornata per l’a.s. 2020/2021 potranno:

• accettare il posto alla scuola dell’infanzia assegnata;

oppure

• rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata rimanendo in graduatoria per le altre scuole indicate in domanda;

oppure

• rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata e a tutte le altre scuole dell’infanzia del territorio.

In assenza di accettazione o rinuncia al posto entro la data suddetta, le ammissioni saranno considerate definitive.

I moduli di accettazione/rinuncia sono disponibili a fondo pagina.

Per i bambini non ammessi si procederà a contattare le famiglie proponendo gli eventuali posti disponibili anche se non indicati in domanda.

La graduatoria dei bambini non residenti verrà predisposta qualora risulti necessario attribuire eventuali posti disponibili a seguito dell’esaurimento della graduatoria dei bambini residenti nei termini e fuori termine. La graduatoria dei bambini residenti che compiono i tre anni entro il 30 aprile 2021 (nati dal 01/01/2018 al 30/04/2018), verrà predisposta solo qualora si verificassero le condizioni indicate nel bando a pag. 1.

Scarica la graduatoria

Modulo di accettazione e/o rinuncia al posto assegnato

archiviato sotto: ,