Strumenti personali

Sezioni

Sportelli comunali: orari e modalità d'accesso

ultima modifica 06/08/2020 17:56
Accesso individuale e solo su appuntamento
Sportelli comunali: orari e modalità d'accesso

Municipio di piazza Bracci

Informazioni aggiornate al 6 agosto 2020

 

L'Ordinanza sindacale 8/2020 e ss.mm.ii. dispone l'apertura del Palazzo Comunale dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.30 e conferma che gli uffici comunali aperti al pubblico garantiscano l’accesso agli sportelli in modo individuale e solo su appuntamento.

Ove possibile, si invitano i cittadini a utilizzare i canali digitali, telefonici e social per mettersi in contatto con l’Amministrazione comunale e per l’invio di richieste e istanze, recandosi agli sportelli solo in caso di necessità e previo appuntamento.

Ricordiamo infatti che è possibile inviare qualunque istanza all’indirizzo PEC istituzionale comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it, anche da un indirizzo di posta elettronica non certificato, purchè il documento sia sottoscritto e corredato della scansione di un documento di identità del dichiarante, oppure firmato digitalmente.

Sono inoltre attivi i servizi online per:

Orari (su appuntamento) e contatti di:

Anagrafe (accesso da piazza Bracci 1)
Accesso programmato e su appuntamento: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 8 alle 13.
Contatto telefonico: 051 622 8222 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13)
mail: anagrafe@comune.sanlazzaro.bo.it

 

Stato Civile (accesso da piazza Bracci 1)
Accesso programmato e su appuntamento:
lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 8 alle 13.
Il sabato, per le sole denunce di morte, l'ufficio garantisce la reperibilità di un funzionario dalle 9 alle 12.
Contatto telefonico: 051 622 8222 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13).
mail: anagrafe@comune.sanlazzaro.bo.it


Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico (accesso da piazza Bracci 1) 

Accesso programmato e su appuntamento: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 12.
Contatto telefonico: 051 622 8174 (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13).
mail: urp@comune.sanlazzaro.bo.it

Settore Servizi Amministrativi Scuola Integrazione Minori (via Salvo D'Acquisto 12)
(rette scolastiche, iscrizioni ai nidi e alle scuole dell'infanzia, ecc)
Apertura (su appuntamento): martedì e giovedì dalle 9 alle 13.
Contatto  telefonico: 051 622 8164 - 8167

Settore Entrate - Ufficio Tributi (accesso da piazza Bracci 1)
(IMU, IUC, TARI, TASI, ecc)
Apertura (su appuntamento): martedì dalle 9 alle 13
L’appuntamento potrà essere richiesto ai numeri di telefono ed agli indirizzi mail sotto indicati.
Per il ricevimento telefonico il settore riceve le telefonate dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 al n. 051 622 8141
Call Center: 800 213 036 (gratuito da numero fisso) - 199 179 964 (a pagamento da cellulare)
Per la trasmissione di richieste, comunicazioni o gestione pratiche:

Sportello Sociale (via Emilia 90)

Apertura (su appuntamento): lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 9:30 alle 12:30
Contatto telefonico: 051 622 8255
mail: sportellosociale@comune.sanlazzaro.bo.it

Informahandicap (via Emilia 90)
Apertura (su appuntamento): lunedì e giovedì dalle 9:30 alle 12:30
Contatto telefonico: 051 622 8255
mail: informahandicap@comune.sanlazzaro.bo.it

Qui i contatti di tutti gli uffici


archiviato sotto:
Valuta questo sito