Talenti Creativi, torna il bando che premia la creatività

La scadenza per la partecipazione è lunedì 25 febbraio 2019
Talenti Creativi, torna il bando che premia la creatività

Talenti Creativi

Ritorna anche per il 2019 il bando 'Protagonismo e creatività' mirato a selezionare artisti di talento che realizzino attività artistico-culturali qualificanti per il territorio comunale.
In particolare 'Protagonismo e creatività' intende sostenere progetti strutturati, che illustrino l'idea di sviluppo dell'attività o dell’opera delineandone l’originalità artistica, gli effetti culturalmente e socialmente significativi previsti e le previsioni economico-finanziarie.

Dopo il successo delle tre edizioni precedenti, che hanno visto la realizzazione di attività e opere da parte proposte da giovani talenti, anche per il 2019, il Comune promuove il bando per selezionare altri protagonisti della creatività sanlazzarese.

Gli specifici settori di interesse dell’avviso pubblico sono progetti riguardanti iniziative basate su qualsiasi tipo di espressione artistica (teatro, musica, danza, arti figurative ecc…), articolati anche in rassegne di più giorni.
L’Amministrazione metterà a disposizione un budget complessivo di Euro 10.000,00 lordi da ripartire tra i progetti selezionati.

Per partecipare è necessario presentare la domanda secondo gli schemi allegati previsti dal bando, inviando la richiesta entro il 25 febbraio tramite uno dei seguenti canali:

• mediante posta elettronica all’indirizzo comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it, specificando nell’oggetto “Bando Protagonismo e Creatività”
  • recapitata a mano presso l’Ufficio relazioni con il pubblico (URP), Piazza Bracci 1, San Lazzaro di Savena negli orari di apertura indicati sul sito del Comune
  • inviata a mezzo raccomandata al seguente indirizzo: Comune di San Lazzaro di Savena - Settore Cultura e Giovani - Piazza Bracci 1 - 40068 San Lazzaro di Savena.

Per maggiori informazioni leggi il testo dell'avviso.