Uffici comunali, orari e modalità d'accesso

ultima modifica 02/03/2021 08:56
Palazzo Comunale aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 13.30; il martedì e giovedì dalle 7.30 alle 18.00. Sportello per il Cittadino aperto solo su appuntamento fino al 14 marzo 2021. Esteso l'orario di ricevimento delle telefonate
Uffici comunali, orari e modalità d'accesso

Municipio di piazza Bracci

L'Ordinanza sindacale 2/2021 proroga fino al 30 aprile 2021 l'apertura al pubblico del Palazzo Comunale:

• dalle 7.30 alle 13.30 il lunedì, mercoledì e venerdì
  • dalle 7.30 alle 18.00 il martedì e giovedì

L’orario di apertura al pubblico dello Sportello per il Cittadino (Urp e Anagrafe), ufficio di Stato Civile e ufficio Elettorale sino al 14 marzo 2021, salvo ulteriore proroga della zona arancione rafforzata o di passaggio in zona rossa, è esclusivamente su appuntamento nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00.

Le informazioni telefoniche e prenotazioni di appuntamenti vengono estese anche alle giornate di martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00, in aggiunta alle giornate dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

Qui orari e contatti di tutti gli uffici

Ricordiamo che è possibile inviare qualunque istanza all’indirizzo PEC istituzionale comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it, anche da un indirizzo di posta elettronica non certificato, purché il documento sia sottoscritto e corredato della scansione di un documento di identità del dichiarante, oppure firmato digitalmente.

Puoi ottenere le credenziali SPID-LepidaID senza bisogno di recarti in Comune

Sono attivi i servizi online per:

archiviato sotto: