ultima modifica 13/11/2015 12:16
Scuole dell'infanzia, pubblicata la graduatoria provvisoria per l'a.s 2019/2020

Eventuali osservazioni sull’attribuzione del punteggio possono essere presentate entro il 18 marzo. La graduatoria definitiva sarà pubblicata il 26 marzo.

Scuole dell'infanzia, pubblicata la graduatoria provvisoria per l'a.s 2019/2020 - Leggi il resto

A San Lazzaro arriva l'Albo per baby sitter

A gennaio parte il corso di formazione per professionisti e professioniste dell'infanzia. Al termine, sarà realizzato un elenco di categoria consultabile dalle famiglie.

A San Lazzaro arriva l'Albo per baby sitter - Leggi il resto

Requisiti minimi di prestazione energetica per i nuovi edifici privati

Dal 1° gennaio 2019 entra in vigore in Emilia-Romagna l’obbligo dello standard NZEB (Nearly Zero Energy Building - Edifici a Energia Quasi Zero)

Requisiti minimi di prestazione energetica per i nuovi edifici privati - Leggi il resto