Sportello per il Cittadino (URP e Anagrafe)

ultima modifica 08/09/2021 16:51
Area 1 - Affari Generali e Istituzionali > Settore comunicazione
Indirizzo: Piazza Bracci 1
Email: sportello.cittadino@comune.sanlazzaro.bo.it
Telefono: 051 622 8174

Responsabile del Servizio : Elena Mazzanti

Orario di Apertura

A causa delle misure di contenimento del COVID 19, lo Sportello per il Cittadino (URP/Anagrafe) riceve:
- dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 solo su appuntamento che può essere richiesto tramite l'AGENDA ONLINE (link qui sotto)
- il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00 ad accesso libero; per i cambi di residenza è necessaria la prenotazione
Informazioni telefoniche:
- dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 (tel. 051 6228174)

Chiusura: Chiuso il 17 dicembre per la festa del Patrono. Nel periodo estivo e durante le festività natalizie gli orari potrebbero subire variazioni; gli aggiornamenti sono pubblicati sul sito web e social media.
Note: Invitiamo i cittadini ad utilizzare i canali digitali, telefonici e social per mettersi in contatto con l’Amministrazione Comunale. Ricordiamo che è possibile inviare qualunque istanza all’indirizzo PEC istituzionale comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it, anche da un indirizzo di posta elettronica non certificato purché il documento sia sottoscritto e corredato della scansione di un documento di identità del dichiarante, oppure firmato digitalmente.

Schede informative e procedimenti