Accesso ai tabulati riguardanti le consultazioni elettorali

ultima modifica 18/08/2017 10:12

Descrizione del servizio

Modalità di richiesta

La richiesta d'accesso va presentata utilizzando il modulo disponibile, oltre che in allegato alla presente scheda, presso:

• l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
  •  l'Ufficio Elettorale

La domanda deve essere consegnata in uno dei seguenti modi:

• consegna agli sportelli dell'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP) negli orari di apertura al pubblico
  • invio per posta all'indirizzo: Comune di San Lazzaro di Savena, Ufficio Elettorale, Piazza Bracci,1- 40068 - San Lazzaro di Savena
  • via fax al n. 051. 622 8283
  • tramite PEC: comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it.

La richiesta può riguardare sia la presa visione dei tabulati sia la loro estrazione.

Nella domanda deve essere specificato anche l'interesse connesso all'oggetto della richiesta stessa.

Requisiti del richiedente

Titolarità di un interesse personale e concreto, correlato al contenuto del documento richiesto.

Modulo di domanda

Contribuzione a carico del cittadino

Nel caso di estrazione di copia il cittadino dovrà versare € 0,13 per ogni pagina estratta.

vai ad inizio pagina ↑

Risposta

30 giorni

vai ad inizio pagina ↑