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Cancellazione dall'Albo Unico degli Scrutatori

ultima modifica 12/02/2020 10:03

Descrizione del servizio

Entro il 31 dicembre di ogni anno i cittadini iscritti nell'Albo Unico degli Scrutatori possono presentare domanda di cancellazione. La cancellazione può avvenire solo per gravi, giustificati e comprovati motivi.

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Presentazione della Domanda

Documenti da presentare

modulo di richiesta

Modalità di presentazione e di consegna

La domanda di cancellazione deve essere redatta sull'apposito modulo disponibile, oltre che in allegato alla presente scheda, presso:


La domanda deve essere consegnata in uno dei seguenti modi:

  • consegna agli sportelli dell'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP) negli orari di apertura al pubblico 
  • invio per posta all'indirizzo: Comune di San Lazzaro di Savena, Ufficio Elettorale, Piazza Bracci,1- 40068 - San Lazzaro di Savena. via fax al n. 051. 622 8283 
  • tramite PEC: comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it
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Risposta

Tempi

La cancellazione viene disposta dalla Commissione Elettorale Comunale entro il successivo mese di gennaio e viene comunicata per iscritto al soggetto interessato entro lo stesso mese.

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Dove rivolgersi

Telefono051 622 8222 - digitare tasto 4 Email@ Elettorale - Leva - Pensioni Fax051 622 8287

Riferimenti

Responsabile del procedimento

Paola Lambertini

Funzionario sostituto
ai sensi della L. 241/'90

Davide Bray
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