Strumenti personali

Sezioni

Reclami, segnalazioni, suggerimenti

ultima modifica 18/10/2019 12:06
Come presentare una segnalazione o un reclamo all'Amministrazione

Descrizione del servizio

Reclami, segnalazioni e suggerimenti sono strumenti immediati e semplici per segnalare irregolarità riscontrate nei rapporti con il Comune e, allo stesso tempo, rappresentano un contributo fondamentale per il concreto avvicinamento dell’Amministrazione alle esigenze del cittadino.

vai ad inizio pagina ↑

Presentazione della Domanda

Modalità di presentazione e di consegna

Per presentare un reclamo o segnalare un disservizio relativo all'attività del Comune si può compilare il modulo allegato a fondo pagina e presentarlo allo sportello, oppure inviarlo via mail o via fax. E' possibile segnalare disservizi anche telefonicamente allo 051/6228174.

Costi a carico del cittadino e modalità di pagamento

Nessuno

vai ad inizio pagina ↑

Risposta

Tempi

Il Comune fornisce risposta entro 30 giorni dal ricevimento della segnalazione

vai ad inizio pagina ↑

Dove rivolgersi

Telefono051 622 8174 Email@ Urp - Sportello per il cittadino Fax051 622 8283
Valuta questo sito