Ritiro atti depositati presso la Casa Comunale

ultima modifica 08/03/2017 14:06

Descrizione del servizio

Coloro che hanno ricevuto un avviso di notifica di atti depositati presso la Casa Comunale di San Lazzaro di Savena, possono ritirarli presso l'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura.

Gli atti che vengono depositati presso il Comune sono: atti notificati dall'ufficiale giudiziario, atti notificati dai messi comunali e cartelle esattoriali.

vai ad inizio pagina ↑

Presentazione della Domanda

Requisiti del richiedente

Per il ritiro degli atti è necessario aver ricevuto notifica di deposito presso la Casa Comunale.

documento valido per il riconoscimento cartolina o lettera di notifica.

Se il ritiro viene effettuato da persona diversa dall'intestatario, occorrono: cartolina o lettera di notifica delega scritta documenti validi di riconoscimento (o fotocopia) sia del delegato che del delegante

Modalità di presentazione e di consegna

L'atto può essere ritirato: da chi è intestatario della notifica: in questo caso occorre esibire la cartolina o la lettera di notifica e un documento valido per il riconoscimento; da altra persona delegata: in questo caso è necessario esibire la delega con allegata fotocopia di documento del delegante (intestatario dell'atto) e un documento valido per il riconoscimento del delegato.

vai ad inizio pagina ↑

Telefono051 622 8174 Email@ Urp - Sportello per il cittadino Fax051 622 8283