Giochi con me? Momenti per rimanere in contatto

ultima modifica 11/05/2020 09:27
A cura delle equipe dei poli di infanzia comunali

Questi piccoli video sono stati prodotti dalle due equipe dei poli di infanzia del Comune di San Lazzaro di Savena. Nel periodo di chiusura totale sono stati un modo per fare sentire i servizi educativi più vicini ai bambini ed alle famiglie frequentanti.

Alcuni video sono stati ora messi a disposizione di tutti i bambini e le famiglie come modo di dare, a nome di tutto il personale educativo, un ulteriore momento di gioco, racconto, canto, e così via.

Le educatrici e le insegnanti nei video mettono a disposizione di tutti non solo storie, canti, giochi, ma anche riflessioni, competenze e creatività. I video sono stati realizzati da casa con mezzi artigianali, che abbiamo a volte imparato ad usare per l'occasione. Confidiamo che possano costituire una piccola anteprima, in vista di un futuro ritrovarsi a giocare ancora insieme.

Sono io il più forte (Storia)

La storia di cappuccetto blu

Storia “ il mio colore”

La canzone delle dita