Strumenti personali

Sezioni

Scuole di infanzia comunali e statali a.s. 2021/2022 - Accettazione e/o rinuncia al posto assegnato

ultima modifica 11/05/2021 17:32

Sino al 27 aprile è possibile presentare l' accettazione/rinuncia alle scuole dell'infanzia

 

Descrizione del servizio

Mani

 

 

 

A seguito dell'aggiornamento della graduatoria e sino al 27 aprile,  i genitori dei bambini ammessi possono alternativamente:

  • accettare il posto alla scuola dell’infanzia assegnata
  • rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata rimanendo in graduatoria per le altre scuole indicate in domanda
  • rinunciare al posto alla scuola dell’infanzia assegnata e a tutte le altre scuole dell’infanzia del territorio:

 

 

vai ad inizio pagina ↑

Presentazione della Domanda

Chi può presentarla

Possono presentare l'accettazione o la rinuncia i genitori dei bambini ammessi alle scuole dell'infanzia del territorio secondo l'ordine della graduatoria.

Documenti da presentare

  • modulo di accettazione o rinuncia al posto assegnato in graduatoria per l'iscrizione alle scuole dell'infanzia comunali e statali

Modalità di presentazione e di consegna

La modulistica può essere presentata con una delle seguenti modalità:

  • dalla propria mail ordinaria o dalla propria casella di posta elettronica certificata all'indirizzo comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it
  • presso lo Sportello per il Cittadino negli orari di apertura al pubblico
  • per posta raccomandata indirizzata a Comune di San Lazzaro di Savena, P.zza Braci 1, 40068, San Lazzaro di Savena
  • via fax allo 051 6228283

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore Servizi Amministrativi per la scuola e l'infanzia.

 

 

vai ad inizio pagina ↑

Dove rivolgersi

Telefono051 622 8164 - 8167 Email@ Settore Servizi Amministrativi Scuola Integrazione Minori Fax 051 622 8283

Riferimenti

Responsabile del procedimento

Salvatore Ciurleo

Funzionario sostituto
ai sensi della L. 241/'90

Andrea Raffini
Valuta questo sito