Pronto Polizia Locale. La Polizia Locale a portata di un touch. Ovunque tu sia

ultima modifica 28/05/2015 08:41

Pronto Polizia Locale

Pronto Polizia Locale” è l'applicazione per smartphone per contattare in modo facile e veloce

la Polizia Locale di competenza, quando ne hai bisogno e ovunque tu sia, su tutto il territorio emiliano-romagnolo.

Grazie alla geolocalizzazione della posizione dell’utente, l’app individua il comando territorialmente
competente e consente di contattarlo con un semplice clic, sia telefonicamente che tramite email. La stessa funzione è prevista con riferimento ai municipi.

Con la funzione “calcola percorso”, l’app mostra il percorso più breve, in auto o a piedi, per raggiungere il comando o il Municipio di interesse. Grazie al GPS integrato, anche in assenza di copertura internet l’app è in grado di individuare la posizione dell’utente e visualizzare i riferimenti del comando competente e del relativo Municipio.

E' disponibile sia su App Store (per gli smatphone Apple) che su Google Play (per gli smartphone che usano il sistema Android).

Guarda il video tutorial che ti mostrerà il semplice funzionamento dell'app "Pronto Polizia Locale", ti illustrerà le sue funzionalità e le opportunità offerte.

Per maggiori informazioni, vai alla pagina "Pronto Polizia Locale: oltre il numero unico".