Strumenti personali

Sezioni

Autorizzazione alla pubblicità mediante locandine, volantini e manifesti

ultima modifica 06/12/2018 12:01

Descrizione del servizio

Il cittadino che intende effettuare la pubblicità attraverso l'esposizione di locandine, cartoncini o simili deve presentare la richiesta di autorizzazione utilizzando il modulo allegato alla presente scheda informativa e disponibile anche presso:

vai ad inizio pagina ↑

Presentazione della Domanda

Documenti da presentare

  • modulo di domanda;
  • ricevuta di versamento dell'imposta comunale sulla pubblicità.

Modalità di presentazione e di consegna

L'interessato può presentare la domanda in uno dei seguenti modi:

  • consegnandola direttamente agli sportelli dell'Ufficio per le  Relazioni con il Pubblico (URP) negli orari di apertura al pubblico;
  • per posta: indirizzandola a Comune di San Lazzaro di Savena - Polizia Locale - piazza Bracci n. 1, 40068 San Lazzaro di Savena.

Costi a carico del cittadino e modalità di pagamento

  • marca da bollo di € 16,00 da applicare sulla domanda;
  • marca da bollo di € 16,00 da applicare sull'autorizzazione;
  • imposta sulla pubblicità.

 Il calcolo dell'importo dell'impesta sulla pubblicità da pagare viene effettuato da ICA (Imposta Comunale Affini), situata in via Emilia 168.

vai ad inizio pagina ↑

Risposta

Tempi

La Polizia Municipale rilascia l'autorizzazione entro 6 giorni dal ricevimento della domanda.

vai ad inizio pagina ↑

Dove rivolgersi

Polizia Locale

via Salvo D'Acquisto 12 Vedi info e orari
Telefono051 622 8122 Email@ Polizia Locale Fax051 622 8298

Riferimenti

Responsabile del procedimento

Nicoletta Puglioli

Funzionario sostituto
ai sensi della L. 241/'90

lea.maresca
Valuta questo sito