Intervento Unitario Convenzionato
Indice
Descrizione del servizio
L'Intervento Unitario Convenzionato, come previsto dall'art. 82 di RUE, costituisce lo studio di insieme di una determinata parte di territorio, al fine di garantirne il coordinamento delle trasformazioni e con apposita convenzione prevederne l'attuazione dei contenuti.
Presentazione della Domanda
Chi può presentarla
La richiesta di approvazione dell'Intervento Unitario Convenzionato viene presentata dal proprietario o avente titolo dell'immobile oggetto di intervento.
Documenti da presentare
modulo di richiesta di approvazione allegati come indicati nel modulo e nel RUE
Modalità di presentazione e di consegna
La richiesta di approvazione dell'IUC può essere consegnata con una delle seguenti modalità:
- consegna diretta agli sportelli dell'URP negli orari di apertura al pubblico
- spedizione per posta con raccomandata a/r a Comune di San Lazzaro di Savena, Area Programmazione del Territorio, P.zza Bracci n. 1, 40068, San Lazzaro di Savena (BO)
Costi a carico del cittadino e modalità di pagamento
Marca da bollo da € 16,00 sulla domanda
Diritti di segreteria pari a € 500,00 da corrispondere con una delle seguenti modalità:
- mediante bollettino postale sul conto corrente n. 416404 intestato a: Comune di San Lazzaro di Savena - Servizio Tesoreria - causale di pagamento "Diritti di segreteria - Intervento Unitario Convenzionato - IUC"
- presso la Tesoreria Comunale, Intesa San Paolo, filiale di San Lazzaro di Savena, Via Jussi n. 1 - codice IBAN:
IT05 A030 6937 0771 0000 0046 005.
Risposta
Modalità
L'Intervento Unitario Convenzionato, come descritto all'art. 82 di RUE, è approvato dalla Giunta Comunale a seguito dell'istruttoria tecnica e acquisito il parere della CQAP.