Richiesta utilizzo impianti sportivi comunali a.s. 2020/2021

ultima modifica 22/06/2020 11:32

Le richieste si possono presentare fino al 20/07/2020

La disponibilità degli impianti sportivi sarà subordinata alle eventuali disposizioni vigenti  alla data di inizio dell'attività.

Descrizione del servizio

Le associazioni /società sportive ed i gruppi organizzati interessati all'utilizzo degli impianti sportivi comunali devono fare richiesta utilizzando il modulo allegato alla presente scheda informativa.

Presentazione della Domanda

Chi può presentarla

Possono richiedere l'utilizzo degli impianti sportivi comunali:

•  le associazioni/società  sportive
  •  i gruppi organizzati

Le associazioni/società  o i gruppi che presentano la richiesta per la prima volta devono preventivamente rivolgersi all'Ufficio Sport per verificare requisiti e disponibilità di spazi.

modulo di richiesta,  statuto e atto costitutivo

Modalità di presentazione e di consegna

La richiesta può essere consegnata con una delle seguenti modalità:

• invio del modulo firmato, scansionato e corredato dalla scansione della carta di identità e degli allegati dalla propria mail di posta ordinaria o dalla propria casella di PEC-posta elettronica certificata all'indirizzo della PEC del Comune: comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it
  • via fax allo 051 6228 283

Scadenza per la presentazione

Le domande vanno presentate entro il 20/07/2020

Risposta

Tempi

Il Settore provvederà a comunicare l'accoglimento o il rigetto delle richieste entro il mese di ottobre.

Dove rivolgersi

TelefonoSport 0516228039 Marketing Territoriale 051 622 8046 - 8038 Fax051 622 8283

Rosario Paladino

Funzionario sostituto