Notizie welfare

ultima modifica 06/05/2015 09:08
Bonus baby-sitting e centri estivi, come richiederlo

E' possibile fare la domanda tramite il sito dell'Inps e potrà essere utilizzato anche per i centri estivi.

Bonus baby-sitting e centri estivi, come richiederlo - Leggi il resto

Distribuzione delle mascherine chirurgiche

AGGIORNAMENTO: grazie alla consegna in data 8 aprile di circa 15000 mascherine da parte della Regione Emilia Romagna, sarà attivata una distribuzione capillare a tutte le famiglie del territorio di San Lazzaro di Savena. Le mascherine verranno distribuite dalla Protezione Civile e da dipendenti comunali e lasciate direttamente in buchetta. Tutte le richieste precedentemente inviate saranno evase.

Distribuzione delle mascherine chirurgiche - Leggi il resto

Carta della famiglia. Una nuova opportunità di risparmio

Per le famiglie con almeno tre figli conviventi, di età inferiore ai 26 anni. In corso l'estensione a famiglie con almeno un figlio a carico residenti in aree di contagio

Carta della famiglia. Una nuova opportunità di risparmio - Leggi il resto

Pronto, come stai?

Parte il progetto a sostegno dei nostri anziani soli. Sei pronto ad adottare un nonno? AGGIORNAMENTO: Al momento abbiamo raggiunto il numero massimo di volontari. Grazie a tutti!!

Pronto, come stai? - Leggi il resto

La Stanza Rosa

Il progetto della Città Metropolitana di Bologna e dell'Arma dei Carabinieri in aiuto delle donne vittime di abusi

La Stanza Rosa - Leggi il resto

SwitchUp! Inverti i poli, fai la differenza

Campagna contro la violenza di genere ideata dai ragazzi delle scuole superiori del Distretto di San Lazzaro

SwitchUp! Inverti i poli, fai la differenza - Leggi il resto

Anche tu Cittadino Virtuoso

Partecipa ai progetti di collaborazione con il Comune o proponi la tua iniziativa per prenderti cura della tua città!

Anche tu Cittadino Virtuoso - Leggi il resto