Alloggi in locazione a canone concordato e/o calmierato - riesame alla graduatoria provvisoria per l'assegnazione

ultima modifica 31/01/2018 11:32

Descrizione del servizio

I cittadini che hanno presentato domanda per il Bando AMA per alloggi in locazione a canone concordato possono richiedere il riesame o presentare osservazioni in merito al punteggio o alla posizione attribuita nella graduatoria provvisoria.

La graduatoria provvisoria sulla base dei punteggi attribuiti viene pubblicata all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi; nel frattempo resta valida per l'assegnazione la graduatoria definitiva vigente.

Presentazione della Domanda

Requisiti del richiedente

Aver presentato domanda per l’inserimento nella graduatoria aperta per l’assegnazione di alloggi in locazione a canone concordato e calmierato.

Modalità di presentazione e di consegna

Per la richiesta di riesame è sufficiente utilizzare il modulo allegato alla presente scheda informativa e in distribuzione anche presso:

• l' Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (URP)
  • lo Sportello Sociale

Il modulo per la richiesta di riesame può essere presentato con le seguenti modalità:

• consegna all'URP negli orari di apertura al pubblico
  • spedizione per posta, a mezzo raccomandata a.r., indirizzandola al Comune di San Lazzaro di Savena - Ufficio Casa, piazza Bracci n. 1 - 40068 San Lazzaro di Savena
  • via fax al numero 051 622 8283
  • via pec all’indirizzo comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it.

Lo Sportello Sociale del Comune è disponibile per informazioni e per assistenza alla compilazione nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, in caso di assistenza il modulo può essere consegnato direttamente allo Sportello Sociale.

Scadenza per la presentazione

La richiesta di riesame e/o osservazioni può essere presentata entro l'8 febbraio 2018

Risposta

Tempi

Entro 30 giorni dalla scadenza per il ricorso, verrà comunicato l’esito mediante comunicazione scritta anche in caso di esito negativo.

Modalità

Successivamente all’esame degli eventuali ricorsi il Comune provvederà a formulare la graduatoria definitiva.

In assenza di ricorsi la graduatoria provvisoria diventa automaticamente definitiva.

Sportello Sociale

Municipio - via Emilia 90 Vedi info e orari