Il Salotto Verde - La Sindaca di San Lazzaro intervista la vicepresidente della Regione Emilia-Romagna

ultima modifica 05/08/2020 07:48
Dal 06/08/2020
Al 06/08/2020
Parco 2 Agosto

Inizio ore 20.30

iCal

Giovedì 6 agosto, a partire dalle 20.30 - Parco 2 Agosto. Accompagnamento musicale a cura di Alessandro Cosentino e ass. Suonare Sergio

Concerti, Spettacoli

Continuano gli appuntamenti nel Salotto Verde della rassegna estiva "Estate nell'aria" del Comune di San Lazzaro di Savena.

Giovedì 6 agosto, alle ore 20.30, sul palco del parco 2 Agosto ci saranno la vicepresidente della Regione Emilia-Romagna e Marco Boschini, coordinatore dei Comuni Virtuosi, che saranno intervistata dalla sindaca di San Lazzaro.

La serata sarà accompagnata all'intrattenimento musicale a cura di Alessandro Cosentino e ass. Suonare Sergio.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti, con accesso da piazza Bracci a partire dalle ore 20.00.

-------------------------------

Modalità di accesso:

▪ L'ingresso avverrà dal lato di Piazza Bracci, l'area dello spettacolo sarà delimitata e le sedute distanziate.
Gli organizzatori stabiliranno un numero massimo di partecipanti, determinato in base alle caratteristiche e alle dimensioni del Parco.

▪ Il pubblico dovrà indossare la mascherina di protezione fino al raggiungimento del proprio posto, durante il deflusso e ogni volta che si allontanerà dalla propria seduta, ed è invitato a rispettare sempre la distanza di almeno un metro tra persona e persona. Non sarà possibile spostare la propria sedia.

Eventuali modifiche sulle modalità di accesso e fruizione dell'appuntamento saranno comunicate in questo appuntamento.