Strumenti personali

Sezioni

Giadino ZED incontra El Garaje

ultima modifica 25/06/2020 11:00
Dal 29/07/2020
Al 29/07/2020
Dove
El Garaje, Via Commenda 17
Orario

19.00

Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Un luogo speciale per raccontare la videodanza nella sua forma più viva. Mercoledì 29 luglio, alle 19, presso El Garaje

Danza


In attesa della seconda edizione di ZED Festival Internazionale Videodanza che si terrà a Bologna a metà ottobre, Giardino ZED vi accompagnerà in un percorso multimediale e interattivo per scoprire la creatività, la meraviglia e i mondi visivi di questa arte in rapida espansione.

Dopo l'appuntamento sul web, Giardino ZED diventa Live e si proietta nel futuro ospitando da luglio ad ottobre proiezioni frontali, installazioni video, strumenti divulgativi e progetti di realtà aumentata e realtà virtuale.

Un teatro di posa si trasforma in un luogo speciale per raccontare la videodanza nella sua forma più viva. Per una notte El Garaje, diventa spazio installativo per accogliere una selezione di cortometraggi d'autore e film a 360°.

Ad aprire la serata il film pluripremiato di Alain El Sakhawi "We no longer wait for the Barbarians" e a seguire una selezione dei Best of di La danza in 1 minuto curato da COORPI. L'evento è stato possibile grazie al sostegno del Comune di San Lazzaro e alla collaborazione con El Garaje e Vrums-virtual reality art rooms. Giardino ZED Live è parte di ZED Festival Internazionale Videodanza, prodotto da Compagnia della Quarta, in coproduzione con COORPI (Torino) e Cro.me-cronaca e memoria dello spettacolo (Milano).

Ingresso gratuito su prenotazione zedfestival.info@gmail.com 


Azioni sul documento

archiviato sotto: ,
Valuta questo sito