ITC Village | ITCTeatroOn Summer Edition

Spettacoli

Istantanea Teatro

S(t)onata da camera

Varietà di note e parole

di e con Gloria Gulino e Silvia Lamboglia

Un piccolo Varietà sottile, dalla comicità potente e non scontata, con due attrici che giocano i ruoli di una varietà di donne fuori dal comune, che partecipano stonate al valzer della vita. S(t)onata da camera è uno spettacolo leggero ma che fa riflettere, con estratti di numerosi testi teatrali e canzonette, per una serata tutta al femminile.

Il Teatro dell’Argine riparte con una nuova rassegna estiva all’ITC Teatro, in collaborazione con il Comune di San Lazzaro di Savena. Il cortile dell’ITC Teatro diventerà un salotto dove passare una piacevole serata godendo di un buon spettacolo, bevendo una birra fresca e chiacchierando con gli amici.

Orari

ITC Village sarà aperto ogni sera dalle 20.00 fino alle 23.30. Gli spettacoli inizieranno alle 21.15.

Ingresso

Posto unico 6 euro – biglietto Sostienici 12 euro.