Sinermatic

ultima modifica 14/02/2019 16:23

 

Sinermatic


Descrizione azienda

Sinermatic è un network di 30 aziende altamente specializzate nella realizzazione di macchine automatiche per molteplici settori industriali (packaging, farmaceutico, cosmetico, alimentare, tabacco, tè e caffè, beverage). 
Tutte le aziende sono consociate a IMA spa e hanno un'esperienza specifica maturata su diverse aree, tra cui lavorazioni meccaniche, impianti elettrici ed elettronici, assemblaggio meccanico e così via.
Le aziende del nostro Gruppo site sul territorio di San Lazzaro/Ozzano Emilia sono Epsol Srl, Logimatic Srl, LA.CO Srl, Sil.Mac Srl, STA. MA. Srl, Masterpiece Srl, Verniciatura Ozzanese Srl e Timage Srl.


Posizioni ricercate:

  • Operatore meccanico specializzato alle macchine utensili a CN e tradizionale
    La risorsa si occuperà della lavorazione (fresatura) dei particolari meccanici delle macchine automatiche sia con CN che tradizionale, con successivo controllo qualità del pezzo finito. 
  • Softwarista PLC HMI
    La risorsa dovrà effettuare la progettazione PLC (Simotion, Schneider, Siemens) Scada e HMI delle macchine automatiche presso una Divisione IMA spa di Ozzano Emilia. 
  • Progettista meccanico
    La risorsa si occuperà della progettazione degli schemi elettrici delle macchine automatiche con EPLAN P8. 

 

Sede di Lavoro

  • Ozzano Emila

Tipo di candidato

  • per la posizione di Operatore meccanico specializzato si cerca una persona diplomata o con la licenza media inferiore, con esperienza nelle lavorazioni meccaniche. È indispensabile un'ottima lettura del disegno meccanico
  • per la posizione di Softwarista PLC HMI si cerca una risorsa neolaureata, o diplomata ma con necessariamente esperienza nel settore automazione.
  • per la posizione di Progettista meccanico si cerca una persona diplomata con esperienza nel settore automazione
Per candidature spontanee
Scrivere all'indirizzo email campitelli@blqsrl.com
Valuta questo sito